Cookie Consent by Free Privacy Policy website

I SUONI DEL NATALE 2018 - IV EDIZIONE

Domenica 16 dicembre 2018 alle ore 17.30 presso l’auditorium San Michele a Selvazzano Dentro (in via Roma 68/b), l’associazione Coro Voice in Progress ripropone la rassegna di canto corale denominata “I Suoni del Natale 2018 - quarta edizione ”.
La manifestazione che ha cadenza biennale è inserita in due macro cartelloni, nell’ambito provinciale in Reteventi: che raggruppa principalmente spettacoli di musica, danza, cinema e teatro. A livello regionale la rassegna sarà presente in Nativitas uno specifico “contenitore” di appuntamenti corali promosso dall’ASAC (Associazione dei Cori del Veneto) in sinergia con tutti i gruppi corali iscritti e la Regione Veneto.
Il concerto incentrato su un repertorio natalizio, vedrà protagonisti il Coro Vip Città di Selvazzano Dentro diretto da Matteo Morgan, il Gruppo Vocale Polymnia di Cittadella diretto da Piergiorgio Zanin e il Coro Serenissima di Vigonza diretto da Stefano Zanella.
La presentatrice ufficiale della serata sarà Liliana Stefani e saranno raccolti fondi da destinare all’associazione “Il Volo” che si occupa di offrire sostegno ai bambini che soffrono di artrite reumatoide. INGRESSO LIBERO

www.voiceinprogress.it

organizzatore:
Coro Voice in Progress

Con la partecipazione di

domenica
16
dicembre 2018

ore 17.30

Selvazzano Dentro (PD)
AUDITORIUM SAN MICHELE

Locandina sdn2018 sponsor lowres
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.