10° Festival della Coralità Veneta

Dal 21 ottobre al 28 ottobre 2018, si terrà a Vittorio Veneto,  la decima edizione del “Festival della Coralità Veneta”. La manifestazione è promossa dalla Regione del Veneto, il Comune di Vittorio Veneto e ASAC-Veneto.

La manifestazione si svolgerà al Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto. Il Festival della Coralità Veneta ha come scopo di favorire la crescita e l’affermazione dei cori del Veneto; stimolare e valorizzare nuove esperienze e repertori nell’ambito dell’esecuzione corale, della composizione, dell’arrangiamento e dell’elaborazione ed ha cadenza biennale.

Le domande di partecipazione e la documentazione richiesta dovranno esser inviate alla Segreteria dell’A.S.A.C. Veneto in Via Vittorio Veneto 10 – 31033 Castelfranco Veneto, entro e non oltre il 16 luglio 2018. È ammesso e gradito l’invio di tutta la documentazione richiesta via e-mail a: asac.veneto@asac-cori.it 



Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.