Conto Cento Canto Pace

I cori tra le Dolomiti a 100 anni dalla Grande Guerra

Domenica 9 settembre 2018 nella nuovissima struttura del PALALUXOTTICA, ad Agordo, si terrà una grande manifestazione concertistica, una delle ultime dedicate alle celebrazioni del centenario della Grande Guerra, riservata interamente ai cori e alla musica corale. Sarà un’occasione per rivivere le emozioni e l’esperienza vissuta il 24 maggio 2015 all’Arena di Verona.

Ancora una volta un grande evento per la coralità veneta, in particolare perla nostra associazione, che collaborerà sia con Luxottica – che inaugurerà ufficialmente la bella struttura proprio in questa occasione – sia con alcune importanti realtà socio-economiche del territorio, per portare la musica corale tra le Dolomiti Agordine. Proprio la Fondazione DOLOMITI UNESCO, riconoscendo la validità dell’e-vento, ha affidando il proprio patrocinio alla manifestazione. 

I cori che parteciperanno al concerto conclusivo, al Palaluxottica, in una delle tre grandi formazioni corali, con lo stesso repertorio del 2015, saranno diretti dal M° Pasquale Veleno per la formazione mista, dal M° Roberta Paraninfo per le voci bianche e femminili e dal M° Giorgio Susana per i cori maschili, che sostituirà il M° Mario Lanaro, purtroppo impegnato all'estero.

Le eventuali prove dei grandi cori saranno decise di comune accordo, dopo aver accolto le adesioni, e sarà possibile partecipare anche con il coro non al completo, per eventuale indisponibilità di alcuni coristi, vista l'aggregazione di più gruppi.

Attendiamo le vostre adesioni! Sarà una giornata di canto e cuore, non mancate!

Per maggiori informazioni scarica la Brochure

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.