Nativitas 2019

Modulo di partecipazione > > >

Anche quest’anno ASAC-Veneto ripropone l’iniziativa NATIVITAS. 

Per chi ancora non lo conoscesse diciamo che Nativitas è un cartellone nel quale auspichiamo confluisca la notizia di tutti i concerti di Natale organizzati dai cori ASAC-Veneto.
Nativitas non vuole sovrapporsi a nessun altro progetto promosso dal singolo coro ma vuole amplificarne l’informazione e creare un unico, grande cartellone concertistico, così da rendere possibile a ogni appassionato, curioso musicale, direttore di coro o un corista di avere notizia delle centinaia di proposte offerte sul territorio del Veneto dai cori della nostra Associazione. 

Aderire a Nativitas vuol dire documentare l’intensa attività dei cori veneti e far conoscere il nostro territorio e le nostre tradizioni anche ai cori più lontani, facendo rete e dando un ulteriore significato al nostro essere Associazione. 

Modalità di partecipazione:
Non c’è alcuna selezione, tutti i cori iscritti ad ASAC-Veneto possono partecipare compilando il modulo online

E’ disponibile una grafica predisposta e liberamente scaricabile per chi volesse utilizzarla per la propria locandina, inserendo semplicemente i testi relativi al proprio concerto, stampandola poi in proprio.
Per chi avesse già una propria grafica predisposta è scaricabile il logo di Nativitas da inserire unitamente al logo dell’ASAC sul proprio manifesto. 

Durata della manifestazione:
Dal 1 dicembre 2019 (inizio Avvento) al 12 gennaio 2020. Tutti i concerti compresi tra queste due date saranno inseriti in un libretto diffuso per via informatica in tutto il Veneto e scaricabile anche dal nostro sito e dalle pagine social.
Sarà nostra cura inviare settimanalmente informativa dei concerti tramite newsletter a tutto il nostro indirizzario Scadenza per l’invio delle informazioni. 

Al fine di predisporre la documentazione e predisporre la sua diffusione in tempo utile per il primo concerto (1 dicembre) si chiede di far pervenire entro il 17 novembre 2019 il form debitamente compilato.

Modulo di partecipazione > > >

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.