16/11/2019

Iscrizioni ad Asac 2020

Perchè iscriversi ad Asac?

L’iscrizione offre il diritto a partecipare alle iniziative promosse dall’Associazione (corsi, convegni, laboratori, riunioni,rassegne provinciali e regionali, nazionali e internazionali ecc.), all’utilizzo del nostro archivio musicale dotato di oltre 17.000 partiture schedate e catalogate, ad accedere ai contributi previsti dall’ASAC e dalla FENIARCO per le varie attività e iniziative sovvenzionate da Regione ed altri enti pubblici. I cori iscritti sono partecipi e integrati nello sviluppo della coralità italiana, seguiti dall’ASAC nell’affrontare le tematiche fiscali e organizzative che ogni anno si pongono alla nostra attenzione (modello EAS,circolari ministeriali, normative SIAE e Enpals, nuova normativa terzo settore, fatturazione, ecc).

Di particolare rilievo l’accesso tramite l’iscrizione ad ASAC alla vantaggiosa convenzione assicurativa (divenuta ormai obbligatoria con le nuove normative del terzo settore) e un aspetto molto importante anche per i dirigenti responsabili dei nostri cori. 

I membri dei cori soci possono partecipare alle iniziative organizzate dall’ASAC che prevedono quote di iscrizione con tariffe agevolate o gratuite. L’iscrizione all’ASAC dà diritto allo sconto del 10% sulle tariffe SIAE, la possibilità di effettuare abbonamenti SIAE a tariffa agevolata e comprende l’iscrizione del coro alla Federazione Nazionale Italiana delle Associazioni Regionali Corali (FENIARCO) dando accesso a tutti i cori iscritti alle iniziative organizzate a livello nazionale e diritto a tutte le agevolazioni previste.

Compresa nell’iscrizione è prevista la possibilità data dal sito ASAC e FENIARCO, ove tutti i cori iscritti possono inserire gratuitamente la propria scheda su ITALIACORI, aggiornabile autonomamente e collegata in tempo reale con i siti regionale e nazionale.

ASAC provvederà a sostenere le spese di un abbonamento a Choraliter a tutti i cori soci, compreso nella quota associativa.

Iscrivi il tuo coro ad Asac Veneto > > >

leone_di_san_marco.jpg

Maggiori info > > >

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.