10/11/2018

Un aiuto corale per il nostro Veneto

I nostri cori e l’ASAC sono sempre stati in prima linea nella raccolta di aiuti alle regioni colpite da terremoti ed eventi catastrofici. Ora è la nostra Regione ad essere colpita da una grave calamità naturale.

AIUTIAMO LE POPOLAZIONI GRAVEMENTE COLPITE DAL MALTEMPO DI FINE OTTOBRE 2018 IN VENETO CON UNA RACCOLTA FONDI. INSIEME POSSIAMO DARE UN AIUTO UTILE AI TERRITORI INTERESSATI A SUPERARE QUESTA DIFFICILE PROVA.

Per noi sarà un piccolo pensiero,per loro sarà un grande aiuto.
Partecipate con il vostro coro alla raccolta fondi organizzata dall’ASAC per le zone del Veneto colpite dagli eventi di fine ottobre 2018 .Stampate ed esponete il cartello allegato all'ingresso dei vostri concerti, inserendo anche il logo del vostro coro o degli organizzatori, e/o inserite parti del testo significative di questo messaggio sui programmi di sala/brochure.

 Raccogliete le offerte durante i concerti che vorrete dedicare a questa iniziativa e inviateli all'ASAC tramite bonifico al codice IBAN :

IT91F 03359 01600 100000136628

con la motivazione :
AIUTI MALTEMPO IN VENETO - Coro ............

Le donazioni saranno consegnate direttamente ai Sindaci dei Comuni colpiti maggiormente, scelti dal direttivo ASAC in base anche alle vostre indicazioni. Sarà pubblicato sul sito ASAC l’elenco dei cori partecipanti alla sottoscrizione e indicate le iniziative sostenute con tali risorse.

Grazie per la vostra collaborazione e sensibilità!

Tabella raccolta fondi per maltempo

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.