Sono un esempio di titolo principale della pagina

Viviamo un momento molto difficile. Un momento che ha forzatamente bloccato le attività lavorative e i rapporti sociali di molti di noi, e congelato quelle corali. Auspichiamo tutti che questo forzato blocco a tutela della salute pubblica possa essere superato prima possibile e che si possa riprendere le nostre attività concertistiche e di prove.

Nell’impossibilità di esibirci in pubblico, vi proponiamo un'iniziativa per esibirvi su un "palcoscenico virtuale", che avvieremo condividendo nel gruppo Facebook ASAC Cori del Veneto, i link dei video o degli audio delle vostre esecuzioni che vorrete inviarci via mail, senza alcuna selezione da parte nostra, ma auspicando che sia inviato a noi, previa autorizzazione da parte dei vostri direttori artistici dei cori, o inviato direttamente da loro. 

Ci vedremo e ascolteremo l’uno con l’altro, approfittando di questa pausa per conoscerci meglio. Divideremo le pubblicazioni in generi: dai canti di ispirazione popolare ai canti dei cori giovanili e voci bianche, dal canto polifonico sacro e profano al pop-gospel jazz.

Inviateci quindi i vostri link ad asac.veneto@asac-cori.it specificando:

  • il nome del coro e direttore
  • il genere del brano proposto
  • l'autore e il titolo del brano.

Fatevi avanti, che il canto inizi, e che possa alleviare la sofferenza di questo silenzio forzato e dei nostri ammalati. Il canto ci unisce!

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.