01/11/2017

COMUNICATO STAMPA DI EMOTIONAL EXPERIENCES IN OCCASIONE DELLA CHIUSURA ANTICIPATA DELLA MOSTRA-SHOW VIVAVIVALDI

La società Emotional Experiences, produttrice della mostra-show VivaVivaldi, allestita presso il Museo Diocesano di Sant’Apollonia a Venezia, rende noto che non ritiene possibile continuare ad offrire al pubblico la visita all’evento culturale, inaugurato nel maggio del 2017, nelle stesse condizioni di fruibilità, sicurezza e di qualità espositiva del passato.

Infatti, a seguito dell’odierna e imprevista apertura di un cantiere edile presso la sede espositiva, deciso dalla proprietà dell’immobile, preso atto del fermo diniego opposto alla richiesta di Emotional Experiences di rinviare i lavori e considerato che è impossibile far convivere la mostra con invasive opere edili che si sarebbero protratte per molti mesi, la società si è vista costretta a far cessare anticipatamente l’evento.

Nello scusarsi con quanti hanno già da tempo prenotato la visita a VivaVivaldi, Emotional Experiences assicura loro che i biglietti non goduti saranno rimborsati.

Al contempo la società esprime il proprio rammarico per questa circostanza, ma anche un sentito ringraziamento, a tutti coloro che hanno collaborato con questo originale, innovativo e importante evento culturale.

Emotional Experiences srl


Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.