30/11/2020

Iscrizioni e rinnovi ASAC 2021

L’ASAC è da oltre quarant’anni l’Associazione regionale di riferimento per la coralità veneta e l’iscrizione all’ASAC inserisce i cori soci nel circuito corale regionale e nazionale. Una rete estesa e consolidata creata per tutelare le prerogative e costruire opportunità di sviluppo del mondo corale.

Tra i tantissimi vantaggi di essere socio ASAC:

  • i cori soci possono partecipare alle numerose attività concertistiche e formative organizzate a livello provinciale, regionale e nazionale (Festival della Coralità Veneta, Venezia in coro, Incontri corali Veneti, Veneto in coro, Accademia Righele, Meeting per cori di voci bianche e giovanili, Corso residenziale per direttori di coro, Study Tour al FCV e Concorso di V.Veneto ecc);
  • accesso ai webinar sia tecnici che artistici che di approfondimento organizzati sia in sostituzione di attività momentaneamente sospese in presenza che appositamente concepiti in videoconferenza;
  • libero accesso alla biblioteca partiture e fonoteca nella sede ASAC ad Asolo
  • consulenza continua sulle tematiche amministrative e gestionali;
  • possibilità di partecipare come coro laboratorio alle attività di Accademia P. Righele nei corsi per Direttori, vocalisti e nelle masterclass specialistiche;
  • accesso gratuito al Festival della Coralità Veneta;
  • i delegati dei cori soci ASAC possono votare ed essere candidati per le cariche associative e partecipare alle riunioni periodiche delle Consulte Provinciali con diritto di voto e proposta sulle attività
  • i soci ASAC sono automaticamente iscritti a FENIARCO e ottengono un ampio spazio gestibile autonomamente sul portale ITALIACORI.IT, un abbonamento alla rivista Choraliter, diritto agli sconti sulle tariffe SIAE, accesso alla convenzione nazionale assicurativa e tanti altri vantaggi.

e tanto, tantissimo altro.

Data la difficoltà ingenerata dalla pandemia COVID e nonostante l'impegno continuo e inalterato di ASAC a servizio e informazione dei nostri cori, il Consiglio Direttivo ASAC ha deliberato una significativa riduzione della quota associativa per il 2021. Un segno concreto di attenzione e vicinanza per una Associazione, nata dai cori, costituita da membri dei cori e posta esclusivamente al servizio della coralità senza alcun pregiudizio per organico, repertorio e livello artistico.

Iscrizione e pagamento

E’ possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione per il 2021 al costo annuo di € 100.00, compilando il modulo online accessibile al seguente link:

  • https://form.jotform.com/203245137117346


L’importo può essere corrisposto con bonifico bancario (allegare copia del bonifico al modulo di iscrizione) presso il conto corrente ASAC Veneto Banca Prossima con IBAN: 

  • IT47 B030 6909 6061 0000 0136 628 

E’ caldamente suggerita l’iscrizione entro il 31/12/2020, per poter usufruire da subito di tutti i servizi e le comunicazioni destinate ai soci senza alcuna interruzione. 

Tutti i dettagli nel documento in allegato.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.