Permesso SIAE per i concerti

Un nuovo servizio per i soci ASAC

ASAC offre ai propri soci la possibilità di svolgere le pratiche SIAE dei concerti attraverso i nostri uffici. Il tutto online senza code o spostamenti per raggiungere le filiali della SIAE, operazioni che spesso obbligano a perdere molte ore di tempo e magari percorrere parecchi chilometri.  

Compilando il modulo online qui sotto, la nostra segreteria si occuperà della pratica ottenendo il permesso necessario dalla SIAE in base ai dati da voi inseriti e sarà solo onere della persona delegata dal coro organizzatore (il Direttore artistico o un incaricato allo scopo) compilare l'elenco dei brani eseguiti durante il concerto dal coro o dai cori partecipanti quando giungerà l'apposito accesso alla compilazione dalla SIAE stessa.

Semplice e veloce per una maggiore efficienza e praticità.

ASAC anticiperà il costo del permesso e solo al completamento dell'iter chiederà il rimborso della cifra spesa, che potrà essere versata con bonifico ad ASAC, con l'aggiunta di solo 5€ per le spese di segreteria. Sarà inviata al coro ricevuta fiscalmente valida dell'intero importo, necessaria per la vostra contabilità.

Link per il modulo del servizio:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.